| |
| Posto qui , non voglio metterlo in Manga
Il capolavoro di Sugumi Ooba e Takeshi Obata, la lotta continua fra il bene e il male, pare non abbia fine: In Giappone è stata annunciata l’uscita di un One-shoot su DeatNote, questo unico volume speciale, costituito da 44 pagine di cui alcune a colori, si focalizzerà su eventi seguenti alla fine della serie originale. Alcuni dei più strani misteri verranno svelati, in modo da farci capire al meglio le vite dei protagonisti.
Pare anche una mossa editoriale, probabilmente legata alla promozione di un terzo film live ispirato alla serie, L change the World, in uscita nei cinema giapponesi il 9 febbraio e dedicato interamente a “L”, uno dei protagonisti della serie. Non si hanno ancora notizie ufficiali se ha avuto successo o meno, ma comunque una cosa è certa: Death Note, anche all’ infuori del Giappone continua a furoreggiare, continuando a vendere milioni di copie.
Vi ricordo inoltre, che siamo arrivati al nono volume della serie, e ne mancano solamente altri tre. Sbrigatevi con gli arretrati, in modo da non perdervi questa fantastica serie!
My authentic japanese name is 藤原 Fujiwara (wisteria fields) 武志 Takeshi (aspiring warrior). Take your real japanese name generator! today! Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator. L'oriente è in fiamme, e l'Africa sta morendo mentre vendo una traccia e prendo merda a uno spaccia lascio che il vento mi porti tra le sue Lbraccia e così mi innalza a ritmo di danza, e su un muro sporco di sangue io ho scritto speranza, CIT.: Mondo Marcio
Questa Vita è una puttana ma io sono ancora innamorato
My Sign

Visitate il nostro foro di Anime & Manga Vi aspettiamo

sol perche non ti mischi al comun parlare del volgo l'anima di suo è becera e priva di qualsivoglia sana competizione, il millantatore che ritiene di sapere nella sua ignoranza cio che si pensa di sapere e non so cio che si sa
|
| | |